Progetto di Natale Solidarietà per i bambini del Perù
Progetto di Natale Solidarietà per i bambini del Perù - Roma
24 ottobre 2009
Presso Teatro San Leone Magno
Via Bolzano, 38 Roma
L’Associazione Culturale Provida Italia, nel giorno 24/10/2009 intende tenere a Roma uno spettacolo musicale con protagonisti i gruppi di danzatori di: Perù, Ecuador, Bolivia, Mexico, Paraguay, Chile e Argentina, che balleranno e canteranno, con i loro costumi tipici con il fine di raccogliere offerte per i bambini poveri della provincia di Cajabamba, una città nel nord del Perù.
Tale iniziativa è promossa con l’obiettivo di aiutare bambini peruviani a passare un sereno Natale 2009 all’insegna del gioco, del divertimento e della festa. Con i fondi raccolti verranno regalati giocattoli e cibi natalizi (come panettoni e cioccolata) a un totale di circa 5000 bambini.
Questo è il terzo anno consecutivo che Provida si occupa di tale iniziativa proprio per rendere meno dura la vita di quelle piccole creature e per farle sentire più vicine alla festività del Santo Natale. Gli spettacoli effettuati negli scorsi anni sono stati, a giudizio degli spettatori, molto piacevoli e di buon livello artistico. l’Associazione Provida è senza fini di lucro e basata sul volontariato.
Rappresentando L'Argentina Victoria Arenillas e Leonardo Elias con la scuola di tango argentino AmarTangO
Vittorio Valente & Barbara Ghellini - Claudio Boldrini & Raissa Teodori
con un brano di Alfredo Gobbi, Si sos brujo
Veniero Panunzi & Lorella Appolloni
con un brano di Anival Troilo, Quejas de Bandoneon
Info e Prenotazione Rosa Alfaro Guevara